
FOUNDER & CEO - Marine Biologist
DANIELE PAULETTO
BIOLOGO MARINO, VALUTATORE ESA ICD e TRIMIX Dive Assistant 70 TSA EUROPE, Daniele diventa proprietario nel 2014 e trasforma un semplice diving nella realtà di oggi, AREA11 DIVING CENTER.

OPERATIONS MANAGER
IOLE MARZORATI
Ex produttrice, oggi Iole è operation manager in AREA11 DIVING CENTER e si occupa a 360°, 365 giorni l'anno della crescita e produzione dell'azienda.

ASSISTANT INSTRUCTOR - TRIMIX 70 DIVER
STEFANO GIAMPEDRONE
Da sempre suo amico, Stefano segue Daniele nell'avventura chiamata AREA11 DIVING CENTER intraprendendo da subito la carriera di subacqueo professionista.

TRIMIX 70 DIVER - Digital Underwater Photographer
ANTONIO MANGONE
Antonio Mangone è parte di AREA11 dalla sua fondazione. Fotografo e Ass.Istruttore TSA, Anto è un punto di riferimento per tutti i ragazzi dello Staff e per i clienti che hanno la fortuna di incontrarlo al diving center.

DIVE LEADER
LEONARDO ZANETTE
Leonardo Zanette, #AuPairAREA11 nel 2022, conclude a pienissimi voti il suo percorso formativo e si conferma nel Team come DIVE LEADER nella prossima stagione.

#AuPairAREA11 - CORSO ESA® DIVE LEADER
SOFIA OCCULTO
Figlia d'arte, dal 2021 Sofia cresce come subacquea professionista frequentando la scuola #AuPairAREA11.

ISTRUTTORE CMAS - COMANDANTE
LUCA MAZZINI
Presente in AREA11 DIVING CENTER dal 2015, Mazzi è l'indiscusso comandante della barca nel mese di Agosto.

DIVE MASTER - Marine Biologist
CARLO GARGIONI
Appena rientrato dall'esperienza come ricercatore con SharkLife Conservation Group in Sud Africa, Carlo sceglie La Maddalena e AREA11 per il suo 2023 entrando nel Team come DIVE MASTER, BIOLOGO MARINO e giocatore di PADEL.

#AuPairAREA11 - CORSO ESA® OWD INSTRUCTOR
GIOVANNI RUBETTI
Da un'isola all'altra, in Sardegna torna Giovanni; Un giovanissimo DIVE MASTER e subacqueo tecnico pronto a conseguire il brevetto OWD INSTRUCTOR nel programma #AuPairAREA11

#AuPairAREA11 - CORSO ESA® DIVE LEADER
ALFREDO MARCHIO'
Con un master in Biologia ed Ecologia Marina,
il suo obiettivo è quello di diventare un ricercatore in
campo di acque profonde. Lo abbiamo incontrato con il progetto "GRUPPO FOCA MONACA" e questa stagione, avrà un posto nella nostra scuola nel programma #AuPairAREA11.




